fbpx

Il primo materasso con dispositivo medico antalgico in italia

La molecola biomedicale che combatte i dolori articolari

Riproduci video
SCONTO IMMEDIATO
0 %
AGEVOLAZIONE IVA
22 %
DETRAZIONE FISCALE
0 %
CONSEGNA GRATUITA
80

Utile per patologie come: lombalgie dolori articolari artrite dolori muscolari dolori reumatici artrosi dismenorrea cefalea a grappolo insonnia arteriosclerosi osteoporosi lombosciatalgie

Questa recente scoperta, che è ora disponibile anche in Italia, è stata approvata presso il Ministero della Salute.
Si tratta di un nuovo antidolorifico naturale, il primo senza controindicazioni. In Germania viene usato da oltre tre anni con ottimi risultati. Promette ciò che mantiene: combatte e vince il dolore. Si tratta di dispositivi medici antalgici di Classe 1 che non hanno bisogno di supporto elettrico per fare il loro lavoro. Questa terapia antalgica non necessita di ricetta medica perché non ha alcuna controindicazione. Fibramed è efficace grazie all’azione di una nuova biomolecola scoperta da un gruppo di ricercatori: analizzando i minerali dei fanghi terapeutici (terapia antica) hanno isolato questa molecola che hanno poi, integrato nel tessuto attraverso un particolare processo di nanotecnologia.

La biomolecola in questione agisce mentre riposiamo per combattere il dolore e gli effetti dello stress, per ripristinare la funzionalità cellulare e tessutale.
Il dispositivo medico FibraMed assorbe i raggi FIR emessi dal nostro corpo e li moltiplica di ben 500/600 volte restituendoli all’organismo funzionando da antidolorifico naturale e potenziando le naturali difese. In sostanza, il nostro corpo cura se’ stesso.

 

Compila il modulo per scoprire il rivenditore autorizzato più vicino a te e richiedi lo sconto del 20%